in ,

Deadpool 2 cast: Josh Brolin sarà Cable, ecco l’annuncio

Deadpool 2 continua a prendere forma. Il cast del sequel del fortunato film Marvel uscito a febbraio 2016 nelle sale cinematografiche e interpretato da Ryan Reynolds è in continua evoluzione. Uno dei personaggi chiave della pellicola in uscita nel 2018, Cable, ha finalmente il suo attore protagonista: si era vociferato di un ingaggio di Brad Pitt, successivamente di Michael Simmons ma alla fine la scelta è ricaduta su Josh Brolin. L’attore americano, celebre per aver lavorato in altre pellicole con supereroi protagonisti, ha firmato un contratto fino al 2020.

—> Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

Saranno quattro i film che Josh Brolin dovrà interpretare secondo gli accordi con la 20th Century Fox. L’attore, prossimo a prendere parte a Deadpool 2 nel ruolo di Cable, potrebbe essere protagonista anche in un eventuale Deadpool 3 e nella pellicola X-Force. Dove abbiamo già visto Josh Brolin nelle sale cinematografiche?  Film come Jonah HexS, in City 2 e Men in Black 3.

—> Le ultime notizie sui film Marvel

Intanto, dalla “regia” fanno sapere che Josh Brolin sarà un personaggio ipermacho, a differenza del Deadpool di Ryan Reynolds che giocherà su sfumature più “dolci”. Nel cast del nuovo film è già stata anche confermata Zazie Beets, rivelazione della srie TV Atlanta. Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch, già regista di John Wick, che si appresta a sfoderare al cinema Charlize Theron in versione Atomica Bionda.

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini “reagisce” così a Dayane Mello [FOTO]

L'altro volto della speranza

L’altro volto della speranza, recensione: la tragicommedia di Aki Kaurismäki