in

Dear Jack al Forum di Assago: bagno di folla per la band di Amici

Ieri sera i Dear Jack, l’amata band scoperta ad Amici 13, hanno riempito il Mediolanum Forum di Assago con oltre 11 mila spettatori, tutti accorsi per una delle date sold out del tour “Domani è un altro film tour”. Aspettando una candidatura al Festival di Sanremo e l’uscita del loro nuovo album, i Dear Jack confermano ancora una volta il premio della critica ricevuto al talent di Maria De Filippi, regalando al pubblico italiano performance da veri professionisti.

grande successo per i dear jack a milano

Ai microfoni di Tgcom24 la band guidata da Alessio Bernabei ha dedicato il grande successo della serata di ieri ai loro fan: “Questa è la nostra prova del nove perché dopo ‘Amici’ abbiamo la grande occasione di incontrare i nostri fan con questo tour. Il riscontro dall’inizio di questa avventura live a Forlì il 4 ottobre, è stato sbalorditivo. Speriamo e vogliamo continuare questo bellissimo rapporto con loro nel tempo e non diventare meteore. Stiamo lavorando sodo perché ciò non accada, lo dobbiamo anche ai nostri fan, questa festa è per loro”.

Insieme agli inediti del cd “Domani è un altro film (Prima Parte)”, i Dear Jack hanno voluto omaggiare alcuni classici della musica italiana ed internazionale con arrangiamenti in chiave rock: in scaletta “Insieme a te sto bene” di Lucio Battisti, “Wonderwall” degli Oasis e il medley acustico di “She Will Be Loved” dei Maroon 5, “The Man who can’t be moved” dei The Script e “Fix You” dei Coldplay.

Nuove dichiarazioni Amanda Knox

Amanda Knox, ultime dichiarazioni: ecco perché Raffaele Sollecito ha chiesto un processo separato

gigi proietti

Anticipazioni Una pallottola nel cuore prima puntata 27 ottobre: la maga di Piazza Navona