in

Dear Jack, bacio gay tra Alessio Barnabei e il chitarrista

Tanto bello quanto dannato, il frontman dei Dear Jack Alessio Barnabei sembra aver imparato presto il modo per catturare l’attenzione mediatica. Reduce del successo ad “Amici 2013”, dove ha conquistato il Premio della critica insieme alla sua band, Alessio è al momento in giro per l’Italia per promuovere il suo primo album e pare che in una tappa del tour promozionale abbia dato spettacolo, baciando platealmente il collega di band Lorenzo Cantarini!

bacio gay alessio barnabei dear jack

Direttamente dal sito bitchyf.it arriva l’immagine che ritrae Alessio Barnabei mentre bacia il chitarrista Lorenzo durante un incontro con i fans al Centro Commerciale di Marcianise, dove la band si trovava per firmare le copie del loro album. Un solo scatto è bastato per accendere il gossip intorno alla presunta omosessualità di Alessio, che rimane comunque amatissimo dalle fans.

Per il bel Alessio provocare sembra essere diventata la sua seconda passione, subito dopo la musica. In passato il frontman dei Dear Jack aveva infatti pubblicato uno scatto che lo ritraeva a torso nudo insieme a Francesco Pierozzi, altro membro dei Dear Jack, così commentando: “Siamo nudi per ovvi motivi: entrare in doccia insieme. C’è un’ria gaia in stanza #DearJack #PeniAlVento“. Che dietro a tanta goliardica ironia vi sia una verità sul vero orientamento sessuale di Alessio Barnabei?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

oculus facebook

Facebook: un algoritmo può influenzare gli umori degli utenti

Mondiali 2014: ecco la classifica delle tifose più belle, sensuali e bollenti