in

Dear Jack e The Kolors insieme? Collaborazione all’orizzonte per le band di Amici

Cosa succede quando i protagonisti più amati di due diverse stagioni di Amici si incontrano e decidono di collaborare? I Dear Jack, vincitori morali dell’edizione del talent show di Maria De Filippi in cui a trionfare fu Deborah Iurato, hanno poco fa pubblicato sulla loro pagina Facebook uno scatto in compagnia dei vincitori in carica, gli amatissimi The Kolors.

Sembra proprio che i due gruppi abbiano in mente una grande sorpresa per i loro numerosi fan, impazienti di conoscere il risultato di un’unione così inaspettata. “L’incontro con gli amici e colleghi THE KOLORS è stato davvero… Mistico! Siamo felici di averli ospiti al nostro concerto evento di Verona il 31 agosto. Ne sentiremo (e vedremo) delle belle ‪#‎DearJackTour2015‬” è il messaggio social lasciato dalla band.

Insomma non manca molto al concerto veronese del 31 agosto si metteranno alla prova insieme ai compagni di Amici, regalando al pubblico presente uno spettacolo a dir poco unico ed originale. Cosa avranno in mente Stash e i suoi compagni per stupire tutti questa volta?

 

anna tatangelo malata

Anna Tatangelo malata? Paura per la compagna di Gigi D’Alessio

sacco e vanzetti storia

Sacco e Vanzetti giustiziati innocenti, perché immigrati ingrati: se non sai chi erano, chiedilo!