in

Dear Jack e nonno Libero: la band di Amici 13 e Lino Banfi ad Una voce per Padre Pio (video)

Su Rai 1 sta andando in onda ora, venerdì 27 giugno, Una voce per Padre Pio, programma musicale condotto da Massimo Giletti in cui sono protagonisti anche i Dear Jack e nonno Libero o meglio Lino Banfi insieme ad Al Bano, Maddalena Corvaglia ed Ornella Vanoni, ma su Facebook, quasi in contemporanea con il programma, si può sbirciare il dietro alle quinte della trasmissione. Sulla pagina di Alessio Barnabei, frontman della band uscita da Amici 13, e su quella della band stessa, è comparso un video del cantante insieme al nonno più famoso d’Italia, il protagonista di Un Medico in Famiglia.

anticipazioni domenica in l'arena

In tantissimi, fan della nota fiction Rai, avranno sognato di poter sedersi sulle gambe di nonno Libero così come Ciccio, Annuccia, Maria, ma ancora in di più avranno sicuramente sognato di poter dire la battuta più famosa del personaggio a cui da molti anni dà vita Lino Banfi, un personaggio entrato nel cuore di tutti. Alessio pare aver realizzato questo sogno.

Nel breve filmato condiviso sul noto social, infatti, Alessio dà il la dicendo: “ e come diceva il povero Carmine…” e Lino Banfi continua con: “ una parola è troppa” lasciando poi ad Alessio la possibilità di concludere la celebre frase: “e due sono poche”.

azzurra francesca chillemi

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni: la gravidanza di Margherita e l’arrivo di Riccardo Alemanni

Caffé, quando berlo

Caffé: l’orario migliore per berlo e perché