in

Dear Jack, ecco perché Alessio Bernabei ha lasciato: “Stavo male, mi sentivo allo sbaraglio”

La notizia dell’addio di Alessio Bernabei ai Dear Jack aveva gettato nel panico i moltissimi fan della band di Amici, specialmente per la presunta mancanza di motivazioni valide a spiegare un gesto così eclatante. Ebbene i motivi c’erano ed è stato lo stesso frontman a raccontarli, durante un’intervista al settimanale Di Più.

<<Tutto quello che c’è da sapere sui Dear Jack>>

“Nella vicenda della mia uscita dai Dear Jack mi sentivo confuso e imapurito, ma per mia fortuna ho trovato una grande alleata e consigliera in Maria De Filippi. Sono stato fortunato, perché si è comportata come se fosse una mamma: mi telefonava spesso per incoraggiarmi e darmi consigli sul mio futuro” afferma Bernabei, che ammette di aver trovato un reale ed importante appoggio nella conduttrice di Amici. “Prima di uscire dal gruppo, sono stato male e mi sono sentito allo sbaraglio. Maria in quei giorni è stata fantastica, perché mi ha telefonato più e più volte, incoraggiandomi e dandomi consigli su come muovermi per trovare una nuova casa discografica che puntasse su di me”. 

<<Ecco chi ha sostituito Alessio Bernabei>>

Alessio prosegue poi rivelando le molte incomprensioni con gli altri membri della band, che lo hanno poi spinto a tentare una carriera solista. “Non andavamo più d’accordo su nulla e la situazione durava da tanto tempo. Se io dicevo A, gli altri dicevano Z, insomma il contrario” confessa l’ormai ex leader dei Dear Jack, aggiungendo che “Questo è stato uno dei motivi sul quale ci siamo scontrati di più: io volevo tentare di fare cose nuove, gli altri preferivano restare legati al suono pop-rock dei nostri primi due album”. Alessio Bernabei però rassicura i fan, assicurando di essere sempre lo stesso ragazzo “un po’ sognatore, un po’ sbandato e con la testa tra le nuvole” che ha in serbo per loro già molte nuove canzoni.

Chi è Alice Paba: età, altezza, peso, fidanzato, canzoni della giovane ‘big’ di Sanremo 2017 (FOTO)

Laura Pausini facebook

Laura Pausini Grammy Awards: la cantante è pronta a fare il bis