in

Dear Jack Facebook: al lavoro sul video di “Mezzo respiro”

I Dear Jack sono sbarcati a Sanremo per i preparativi ufficiali della 66esima edizione della kermesse musicale. La band trionfatrice di Amici, orfana da qualche mese del leader e cantante Alessio Bernabei, è alle prese con prove e perfezionamenti in vista dell’inizio di Sanremo 2016, durante il quale presenteranno il brano “Mezzo respiro”.

Nei momenti liberi, i Dear Jack, si dedicano alla realizzazione del video del nuovo brano inedito, che sperano li farà trionfare sul palco dell’Ariston, l’anno dopo la vittoria del trio Il Volo. “Buona domenica a tutti! Il miglior modo per augurarvi una bella giornata è regalarvi uno scatto dal set del video “Mezzo Respiro” con tutta la grinta del nostro Riccardo!” queste le parole condivise dalla band su Facebook, insieme ad uno scatto “acquatico” del batterista Riccardo Ruiu.

L’immagine pubblicata dai Dear Jack, non molto chiara e addirittura un tantino sfuocata, ha in ogni caso attirato l’attenzione dei moltissimi fan del gruppo, impazienti di conoscere il risultato finale. Dietro a Riccardo, sbeffeggiato amichevolmente dal popolo del web per i suoi addominali non esattamente a tartaruga,  si intravede una sauna: cosa avranno in mente i Dear Jack?

amedeo andreozzi facebook

Uomini e Donne oggi, Amedeo Andreozzi bacia una bionda: di chi si tratta?

Santon alla Sampdoria

Calciomercato Inter news, Santon via: i nomi per sostituirlo