in

Dear Jack, fenomeno in ascesa: album in cima alle classifiche e tour sold out

Dear Jack sono di nuovo al centro della scena mediatica: dopo il secondo posto ad Amici, il premio della critica e l’invito di Carlo Conti a partecipare al Festival di Sanremo 2015, la boyband più amata d’Italia progetta un tour tutto sold out. Sono più di 30 mila i biglietti venduti per le date del “Domani è un altro film – Il tour”, letteralmente andati a ruba.
i dear jack sono di nuovo in cima alle classifiche di vendita

I Dear Jack gireranno lo stivale da nord a sud a partire dal prossimo 4 ottobre, per la gioia dei fan che hanno polverizzato le prevendite a tal punto da spingere la band ad aggiungere alcune repliche pomeridiane dello show. Gli ammiratori inoltre avranno la possibilità di incontrare i loro beniamini, acquistando all’interno dei palazzetti una copia dell’album “Domani è un altro film – Prima parte”.

Il cd d’esordio del gruppo nato ad Amici 13 è tornato di nuovo in testa alla classifica dei più venduti per la settimana volta ed è inoltre il più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 con oltre 100 mila copie: un risultato invidiabile davvero.

The Voice

Sanremo 2015: Suor Cristina non prenderà parte alla kermesse canora

Ricorso respinto genitori biologici

Scambio embrioni al Pertini: tribunale respinge ricorso genitori biologici