in ,

Dear Jack a Sanremo 2016 con il brano “Mezzo respiro”

I Dear Jack sono pronti all’ennesimo successo: dopo la notizia dell’abbandono del leader e frontman Alessio Bernabei, la band vincitrice morale di Amici 13 ha operato una piccola rivoluzione interna, aprendo le porte al giovane Leiner Riflessi, talento di X Factor 8. Quest’anno i Dear Jack sono entrati nuovamente tra i 20 big in gara al Festival di Sanremo e competeranno proprio contro Bernabei.

<<Dear Jack: ecco perché Alessio Bernabei ha deciso di diventare solista>>

Il brano che porterà la band a Sanremo 2016 è intitolato “Mezzo Respiro” di Roberto Balbo, Stefano Paviani, Leiner Riflessi e Claudio Corradini. “Mezzo respiro è una storia d’amore giunta al termine ma che allo stesso tempo sembra non voglia finire. Vuole farci riflettere su comportamenti che sembrano semplici ma in realtà valgono più di mille parole, dallo stare in silenzio ad un “mezzo respiro”, per non ignorare una storia che lascia un segno nel cuore” ammettono i Dear Jack a Primapress, riguardo il loro nuovo inedito.

Alla 66esima edizione della kermesse musicale, sul palco dell’Ariston, i Dear Jack presenteranno anche una cover di “Un bacio a mezzanotte”, brano reso celebre nel 1953 dal Quartetto Cetra. “Mezzo Respiro” è, infine, anche il titolo dell’album inedito dei Dear Jack, in uscita il prossimo 12 febbraio.

12enne vittima bulli news

Pordenone 12enne vittima bullismo news: genitori e insegnanti sapevano?

ELENA CESTE NEWS

Elena Ceste news: Michele Buoninconti non riavrà patria potestà sui figli