in

Dear Jack, scontro con i fan: rifiutano l’accoglienza di un gruppo di ragazze e la rete insorge

Brutto episodio per i Dear Jack, una delle band più acclamate del momento uscita dalla fortunata accademia di Amici che è diventata protagonista di una piccola discussione con i suoi fan. A quanto pare il gruppo, dopo una cena in un ristorante romano, ha pensato bene di evitare l’accoglienza di alcune fan che si erano ritrovate all’ingresso in attesa di un contatto con i loro beniamini, e l’atteggiamento altezzoso di Alessio e i suoi compagni non è piaciuto ad una ragazza, che ha espresso il suo disappunto in rete sollevando un vero e proprio polverone. Dear Jack finale Amici 13

La ragazza si è fatta portavoce di quanti sono rimasti colpiti dalla reazione della band, che si è defilata in grande stile dal calore di alcune fan, accorse sul posto per salutarli. L’unico ad aver accettato di incontrare le ragazze è stato Francesco, e la cosa non è passata certo inosservata: “A malincuore devo dire che sono rimasta alquanto delusa. Lì davanti eravamo in 8 e non vi siete fermati nemmeno per mezza foto…dite che non dipende da voi ma l’unico che si è imposto è stato Francesco, a differenza degli altri che non sembravano nemmeno dispiaciuti dell’accaduto“, ha spiegato rammaricata la povera fan, che poi ha continuato: “Dite tanto che volate alto ma con i piedi per terra a me sembra tanto che vi siate già montati la testa ma ricordatevi bene che se siete lì è solo grazie alle persone come noi che comprano i vostri cd“. L’intervento polemico della fan è stato supportato da altre testimonianze di ragazze accorse sul posto e rimaste incredule per un comportamento così inaspettato.

Ovviamente non si è fatta attendere la risposta dei Dear Jack che, attraverso  le parole Riccardo Ruiu, hanno precisato: “hai completamente frainteso la situazione ed il nostro comportamento….Siamo stati tutto il pomeriggio disponibilissimi per fare foto ed autografi e lo siamo sempre….anche a costo di prenderci rimproveri. Se stasera è andata così è per unaserie di motivi che non posso elencarti qui…Non ci siamo assolutamente montati lo testa e mai succederà!“.

Orgasmo a turno

Orgasmo “a turno”: il segreto per un vita sessuale soddisfacente

mondiale brasile 2014

Mondiale Brasile 2014, Germania – Argentina: wags in campo, chi vincerà?