in ,

Dear Jack senza Alessio a Sanremo: la preparazione atletica della band su Facebook

E’ oramai ufficiale, Alessio Bernabei non tornerà a far parte dei Dear Jack ma saranno entrambi tra i concorrenti della nuova edizione di Sanremo: tra i gossip e i primi titoli delle canzoni in gara, la band si prepara per affrontare al meglio la gara sul palco dell’Ariston.

“Preparazione atletica per il Festival di Sanremo 2016. Buona serata a tutti! #MezzoRespiro #DearSanremo” hanno scritto su Facebook i Dear Jack postando il video della loro preparazione atletica: i giovani cantanti hanno condiviso con i loro fan un momento di totale normalità rendendolo divertente e scherzoso e precisando che “Non vedono l’ora di suonare” sul palco di Sanremo 2016.

Sul palcoscenico dell’Ariston ci sarà anche Alessio Bernabei, ex leader del gruppo, che dopo aver gareggiato la scorsa edizione con tutta la band, in quest’edizione 2016 si presenterà da solista cantando “Noi siamo infinito”: il gruppo dei Dear Jack, invece, presenterà “Mezzo Respiro” di cui hanno spiegato “Il Mezzo Respiro vuole invitare a non ignorare una storia passata” perchè “l’amore vero resta e non va dimenticato ma si va avanti lo stesso”.

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter – Carpi highlights, video gol e sintesi: Serie A risultato finale 1-1

Danilo Cataldi

Lazio – Chievo highlights, video gol e sintesi: Serie A risultato finale 4-1