in

Dear Jack: venduto 10.000 biglietti per il tour in 48 ore

Sono il fenomeno del momento. Ciò che è stato Moreno dopo Amici 12. I Dear Jack hanno fatto centro e lasciato il segno. L’estate 2014 è tutta loro. La band, dopo essere uscita dal programma di Maria De Filippi ed aver aperto il tour dei Modà, non  ha fatto altro che mietere successi tanto che ultimamente, all’apertura delle prevendite per le nuove date che li porteranno in giro per l’Italia, ha venduto 10000 biglietti in circa quarantotto ore.

coca cola summer festival anticipazioni

Dato il successo la band, uscita da Amici 13 con in mano il premio della critica, ha aggiunto al Domani è un altro film – Il Tour 7 nuove date. E così oltre alle prime quattro: 4 ottobre  al Pala Credito di Romagna a Forlì; l’11 ottobre al Palalottomatica di Roma; il 18 ottobre  al PalaPartenope di Napoli; il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano si sono sommate le date che porteranno i Dear Jack il 1 novembre al PalaFlorio di Bari; l’8 novembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 15 novembre al 105 Stadium di Genova; il 22 novembre al Palasport di Acireale; il 29 novembre al Pala Rossini di Ancona; il 6 dicembre al Pala Bam di Mantova; il 13 dicembre al Pala Alpitour di Torino; il 20 dicembre al Mandela Forum di Firenze.

Nonostante le prime diatribe Rudy Zerbi pare averci visto giusto e Maria De Filippi si è confermata un ottimo talent scout. I Dear Jack paiono proprio aver spiccato il volo, il fan li adorano e li acclamano ed il loro album rimane in testa alle classifiche e tiene testa a talenti del panorama musicale italiano che, rispetto a giovani ragazzi usciti dal talent, hanno molta più esperienza sulle spalle.

Moto Gp Le Mans

Gran Premio d’Indianapolis Motogp: dominio di Marquez, dieci su dieci

Tyson diventa un cartone

Mike Tyson si trasforma in un cartone animato: tentativo di redenzione?