in

Debbie Reynolds morta: la vita sentimentale della madre di Carrie Fisher

Debbie Reynolds è morta ad 84 anni, giusto un giorno dopo il decesso della figlia Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars. Debbie Reynolds e Carrie Fisher sono due donne di fama internazionale, ricordate oggi per i diversi ruoli che hanno interpretato. Il cast di Will and Grace, per esempio, ha ricordato “mamma Adler”. Per quanto riguarda la vita sentimentale, Debbie Reynolds ha alle spalle 3 matrimoni e altrettanti divorzi che, all’epoca, destarono scandalo.

Il divorzio più chiacchierato di Debbie Reynolds è senza dubbio quello con il cantante Eddie Fisher, padre dei figli Todd e Carrie Fisher. Le star si sposarono nel 1955 e il matrimonio si concluse solo quattro anni dopo quando, nel 1959, si apprese che Eddie Fisher avesse tradito Debbie Reynolds con Elizabeth Taylor. Tre anni fa, in un’intervista rilasciata per il New York Daily News, la madre di Carrie Fisher spiegò “è successo a me quello che è successo a Jennifer Aniston e Brad Pitt quando lui si innamorò di Angelina Jolie”.

Chiusa la relazione con Eddie Fisher, nel 1960, Debbie Reynolds si sposò per la seconda volta: anche il matrimonio con Harry Karl si concluse poco felicemente, nel 1973. Dal 1984 al 1996, Debbie Reynolds fu la moglie di Richard Hamlett che, a detta dell’attrice stessa, era interessato soltanto alla sua fortuna.

Come investire i propri risparmi: dalle opzioni binarie agli immobili ai buoni fruttiferi postali

Crotone Juventus Bologna Milan

Serie A, gol, assist, minuti giocati: tutti i record del 2016