in

Debbie Reynolds morta, il ricordo del cast di Will and Grace: Debra Messing piange la “madre”

All’indomani della morte di Carrie Fisher, si apprende che un’altra notizia che lascia con l’amaro in bocca: Debbie Reynolds, all’età di 84 anni, ha seguito la figlia. Un dramma a casa Fisher: madre e figlia vengono ricordate per i ruoli iconici che hanno interpretato nel corso della loro carriera. In particolare, il cast di Will and Grace, ha ricordato Bobbie Adler, la madre interpretata proprio da Debbie Reynolds.

Quello di Debra Messing è un post commovente, che descrive al meglio ciò che significa per lei la morte di Debbie Reynolds“Debbie ha seguito Carrie. Si è sempre preoccupata di lei. Carrie è andata via troppo presto e ora sono di nuovo insieme. Il mio cuore è letteralmente a pezzi. Per 8 anni è stata mia madre. Lei era pura energia e luce quando arrivava sul set” – ricorda Debra Messing – “Ho perso mia madre qualche anno fa. Lei amava il fatto che Debbie fosse mia mamma in tv. Spero che si trovino, si abbraccino, si bacino e mia madre dica <Eccoti Debbie, Carrie ti sta aspettando>” scrive Debra Messing su Instagram, pubblicando una foto dal set di Will and Grace, per salutare Debbie Reynolds.

Debra Messing interviene anche su Twitter: “Ho il cuore a pezzi. Debbie ha seguito Carrie, è una notizia così devastante. Debbie è stata mia “madre” per anni e io l’ho amata tanto”. Su Twitter, anche gli altri attori di Will and Grace ricordando mamma Adler:“è sconvolgente apprendere che sia Carrie Fisher che Debbie Reynolds abbiano lasciato questa terra. Ho adorato ed ammirato entrambe” scrive Sean Hayes.

Image credit: Allan Warren via Wikimedia – Creative Commons/Attribution-Share Alike 3.0 Unported license.

Intervista Lara Lago

Lara Lago, intervista alla giornalista che ha risposto a Poletti: “Ecco cosa prova chi espatria”

meningite 17enne grave a saronno

Meningite: morto a Firenze bimbo di 22 mesi, non era vaccinato