in ,

Debora Villa: ecco la neo moglie di Massimo Boldi per Matrimonio al Sud (INTERVISTA)

Uscito lo scorso 12 novembre 2015 Matrimonio al Sud, nuovo film di Massimo Boldi, è al secondo posto con già 1.190.302 euro incassati. Nel cast vi sono, oltre a Boldi, anche Debora Villa, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Gabriele Cirilli, Barbara Tabita, Luca Peracino, ecc, ecc …  UrbanPost ha intervistato Debora Villa, la simpaticissima attrice e comica che interpreta la moglie di Boldi e che ha assicurato che per quello che è successo sul set a telecamere spente venderà, in canali molto particolari, un film non autorizzato.

Cosa ci puoi raccontare del tuo ruolo nel film Matrimonio al sud in uscita il 12 Novembre nei cinema?

Sono la moglie di quel fuori di testa di Massimo Boldi  una tipica donna di mezza età… inoltrata… Che non sopporta più il marito (ogni riferimento a persone realmente esistenti è puramente casuale)

Come sei approdata nel cast?

Ho sostituito una prima scelta che ha rifiutato. Colgo l’occasione per ringraziarla.

Meglio Massimo Boldi, Biagio Izzo o Paolo Conticini, occhio che quest’ultimo è proprietà privata, per quanto riguarda la tv, della Pivetti?

Li amo tutti e non scherzo. Massimo è un capo comico esilarante e generosissimo lascia molto spazio agli attori e alle attrici. Cosa più unica che rara. Spero che il nostro sodalizio artistico possa continuare, ho bisogno della sua vena surreale, è come ossigeno. Con Biagio Izzo, altro capo comico d’eccezione, è nata proprio una straordinaria amicizia basata su stima e intesa profondissime. Le risate che mi sono fatta con lui sul set non le dimenticherò. Paolo Conticini è bello, bravo, intelligente e simpatico. Quasi troppo direi, no?! Non può restare proprietà privata della bravissima Pivetti. È giusto che tutto quel ben di Dio venga equamente ripartito tra le attrici.

Come è stato vivere sul set al loro fianco e cosa è successo appena la telecamera spegneva la luce rossa?

Per la prima volta sono stata felice su un set. Grazie anche a Barbara Tabita, attrice straordinaria e donna meravigliosa. Quello che succedeva a camere spente però non lo dico. Lo vedrete nel prossimo film. Non autorizzato. Che venderò al mercato estero. Chi ha orecchie per intendere…

Nel film si scatena una sorta di battaglia Nord contro Sud. Cosa ti senti di dire a favore delle tue origini?

Viva la polenta!

Oltre al cinema sei impegnata anche in televisione con Colorado. Su cosa verteranno i tuoi prossimi sketch ? C’è qualcosa che puoi anticiparci?

Ho fatto solo un paio di puntate per simpatia e ricordare i vecchi tempi tutto qui.

Altri progetti o impegni nel prossimo futuro?

Sta per uscire una fiction su Canale 5. E’ appena terminata la seconda stagione di Alex and Co della Disney. Sta per iniziare la nuova tournée del mio nuovo spettacolo e poi mi fermo per non anticipare troppo se no poi si potrebbe pensare che me la tiro, che è vero, ma non voglio si pensi.

Dopo un’ Ora sola ti vorrei…. (ti abbiamo vista su Facebook) cosa canti in macchina ultimamente?

Hahaha qualunque cosa. Tanto per come canto io vale tutto. Potrebbero usarmi per una sarabanda 2.0 io canto e i concorrenti devono indovinare che diavolo di canzone sto cantando.

pandoro valerio scanu news selvaggia lucarelli

Valerio Scanu Pandoro limited edition: piovono stelle, chiwawa e poesia su questo Natale

je suis paris

Attentato a Parigi, le reazioni dal mondo della musica: dai Coldplay a Cesare Cremonini, tutti i messaggi per la Francia