in

Deborah Iurato, concerti: la trionfatrice di Amici 13 live a Roma il 3 ottobre

Fiorella Mannoia,  una delle interpreti e autrici più apprezzate del panorama musicale italiano, scrive per lei e a sua insaputa un brano emozionante, dalla forte personalità, adattissimo alle sue corde  e decreta così  il suo successo indiscusso.

vincitrice Amici 2013 a Roma il 3 Ottobre

Deborah Iurato,  la giovane canatante siciliana, vincitrice dell’edizione 2013/2014 di “Amici”, ha sempre mostrato, sin da piccola,  una grande passione per il canto associata ad un grande talento e soprattutto ad una grandissima  determinazione, qualità che le hanno permesso  di  duettare con naturalezza e professionalità con  calibri da 90 come Birdy, Anastacia , Giorgia e  Moreno.

Danzeremo a luci spente”, il suo  primo singolo, conquista il pubblico e anticipa l’uscita  dell’Ep d’esordio “Deborah Iurato” che a solo un mese dalla sua uscita conquista il disco d’oro.  Ma è con il brano scritto dalla Mannoia “Anche se fuori è inverno” che conquista subito il #1 nella classifica dei brani più scaricati su iTunes.

La trionfatrice di Amici 13 celebrerà il successo del suo Ep e regalerà al pubblico le sue emozionanti  esibizioni  il prossimo 3 Ottobre a  Roma (Atlantico Live).

Pechino Express su Rai2

Programmi tv stasera: Il restauratore 2, Pechino Express – Ai confini dell’Asia, Presa Diretta, Il Segreto, La Bibbia, Shark 3D, Codice d’onore e La figlia del mio capo

giorgia lucini risponde a manfredi ferlicchia

Uomini e Donne: Giorgia Lucini esce allo scoperto con Andrea Damante