in

Deborah Iurato da Amici a Sanremo: “Il successo non mi ha cambiata”

Deborah Iurato è decisamente in una fase ascendente della sua carriera: dopo la vittoria ad Amici nel 2013, la giovane cantante di Ragusa si è guadagnata il terzo posto a Sanremo 2016 grazie al duetto con Giovanni Caccamo. Il brano “Via da qui” ha convinto il pubblico sanremese, finendo nella nuova raccolta della Iurato, “Sono ancora io”, in vendita dallo scorso 13 febbraio. Nonostante tutto questo successo, Deborah sembra essere rimasta con i piedi e soprattutto la testa per terra.

<<Deborah Iurato e Giovanni Caccamo ospiti a Domenica In>>

A Tgcom24 la star del talent di Maria De Filippi racconta dello stress e dell’emozione del Festival di Sanremo, come un’esperienza “assolutamente da ripetere” a prescindere dalle pesanti polemiche ricevute per gli abiti indossati. La collaborazione con Caccamo poi, nata da “un’amicizia di quelle vere, fatta di pranzi della domenica e tanti discorsi, non una conoscenza “social” come quelle che vanno di moda oggi”, ma neppure un accenno all’ipotetico amore nato sul palco dell’Ariston.

Insomma da Amici a Sanremo, Deborah Iurato è rimasta la stessa: “un talent come quello ti dà una grande visibilità mediatica e si sa che spesso questa ti cambia. Io ho fatto di tutto per rimanere con i piedi per terra, circondandomi dei miei affetti e delle persone che ritenevo importanti. Ora posso dire che sono quella di sempre” afferma la ventiquattrenne siciliana. Dopo tanti sacrifici per raggiungere questa visibilità, sarebbe un peccato sprecarla “montandomi la testa. Non so quanto tutto questo potrà durare, quindi faccio di tutto per godermi il momento”.

Treno deragliato Olanda

Olanda, treno deraglia nel Nord del paese: due morti e numerosi feriti

barca vela più piccola al mondo

Leaf Boat, la barca a vela più piccola del mondo: intervista al Guinness World Record Pasquale De Vito