in

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo innamorati? Ecco l’indizio

Galeotto fu Sanremo 2016 che li fece incontrare e innamorare. Deborah Iurato e Giovanni Caccamo hanno conquistato la terza posizione al 66esimo Festival della canzone italiana, duettando insieme sulle note del brano “Via da qui”: la star di Amici e il vincitore di Sanremo Giovani 2015, tuttavia, potrebbero aver trovato molto di più che una semplice amicizia sul palco del teatro Ariston.

<<Sanremo 2016: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo cantano insieme>>

Fin dalla prima esibizione di coppia, infatti, si era parlato di una probabile relazione sentimentale nascente tra Deborah Iurato e Giovanni Caccamo che, tuttavia, avevano prontamente smentito ogni pettegolezzo a riguardo. L’unica cosa che legava i due giovani era un forte sentimento d’amicizia e ovviamente la terra nativa, la splendida Sicilia.

Ora però sembra che qualcosa sia cambiato: nell’edizione del settimanale Chi, in edicola oggi mercoledì 17 febbraio, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo confessano che tra loro in realtà è nata una particolare alchimia. “Non si sa mai, chissà… non sappiamo” rispondono ora i due cantante alla domanda “Non è che cantando l’amore sia nato qualcosa tra voi?”. Lei ama i lineamenti da attore di lui, lui adora la sua modestia: insomma c’è davvero amore nell’aria?

VACCINO ASILO NIDO

Emergenza meningite: contagiato un 24enne di Pistoia

marica pellegrinelli instagram

Giornata Mondiale del Gatto: Marica Pellegrinelli vintage su Instagram con il suo amico a quattro zampe