in

Decathlon lavora con noi 2015: assunzioni in varie città e recruitment day a Roma

Adori lo sport e sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro nel settore? Tra i grandi gruppi che continuano ad assumere personale nel 2015 c’è anche Decathlon.

Per conoscere meglio la realtà di questa azienda, approfitta del recruitment day che proprio domani 19 maggio 2015 è in programma a Roma, nella sede di Portafutura (via Galvani 108): dalle 15 alle 18 sarà possibile incontrare esperti dell’azienda, pronti ad illustrare sfide e opportunità della carriera in Decathlon, oltre ad avere un breve colloquio.

Curioso di conoscere le posizioni attualmente aperte nel gruppo? Numerose le offerte di lavoro in Lombardia: in provincia di Lodi, a Pieve Fissiraga, le porte di Decathlon aprono a un responsabile di reparto, mentre a Roncadelle, nel Bresciano, si cercano due venditori sportivi. Anche i punti vendita di Ancona e di Colle Val d’Elsa, nel Senese, sono alla ricerca di venditori sportivi, dal nuoto al running, fino ad arrivare all’escursionismo. Vivi in Calabria? A Gioia Tauro le occasioni non mancano: si va dal responsabile reparto di equitazione al responsabile reparto di roller e scivolamento su asfalto, fino ad arrivare al venditore sportivo nel settore degli sport da combattimento.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Risparmio energetico gli elettrodomestici ecologici

Risparmio energetico: gli elettrodomestici ecologici

Festival Ferrara Altroconsumo 2015

Festival Altroconsumo Ferrara 2015: date, eventi, programma per un’informazione consapevole