in

Deciso il successore di Alex Ferguson al Manchester United

Sicuramente si prospetta un estate calda per i top mister europei. Ce n’è uno però che resiste da tanti anni ed è il simbolo di una grande squadra: Alex Ferguson.
Sir Alex non avrebbe in effetti intenzione di ritirarsi ma secondo il Daily Mirror, il management del prestigioso Club Britannico avrebbe messo gli occhi addosso ad un allenatore emergente e già vincente: Jurgen Klopp. Il simpatico allenatore del Borussia Dortmund ha mostrato di saperci fare, ha solo 45 anni, ed è in cima alla lista dei desideri del Manchester United. Non solo, Klopp, che ha mostrato grandi doti e carisma portando il Borussia in finale di Champions League avrebbe l’approvazione anche dello stesso Ferguson.

Non solo questa bomba ma anche un pò di umorismo domina le pagine del noto Tabloid con il risalto dato all’impresa del Chelsea che ha raggiunto la finale di Europa League eliminando il Basilea. La vittoria del Chelsea è rappresentata più come uno smacco di Rafa Benitez, inviso ai tifosi del Chelsea ma forse un pò meno adesso, all’amatissimo Josè Mourinho.
“Did you see that Jose?” è il titolo del Daily Mirror e di tanti altri giornali sportivi Inglesi.
Rafa Benitez ha sempre saputo di essere un allenatore “ad interim” e per lo Spagnolo sarebbe una bella soddisfazione conquistarsi i favori dei tifosi portando l’undicesimoe trofeo dell’era Abramovich. Chissà che Mourinho in cuor suo non stia gufando la sua futura squadra?

Inter nuovo stadio

Calciomercato Inter : E’ Menez il colpo per Giugno?

Crocchette di tonno ricetta con foto