in ,

Decorazioni di Halloween, ecco le più spaventose per la casa (Foto)

Avete pensato di organizzare una festa a casa vostra per la notte di Halloween? Avrete bisogno allora di qualche idea per quanto riguardo le decorazioni, che potrete acquistare sia nei negozi del centro città, sia nei supermercati ma naturalmente anche online. Per aiutarvi nella scelta vi suggeriamo alcune delle decorazioni più spaventose, così da rendere casa vostra una vera location da incubo.

Cominciamo dal recipiente a forma di vaso stracolmo o di orecchie staccate e sanguinanti o di bulbi oculari (Amazon e Vegaoo) che potrete adagiare in soggiorno, in cucina o in terrazza; c’è anche il candelabro composto da braccio  mozzato e lanterna a forma di teschio, da sistemare in qualsiasi angolo della casa. Nel tavolo delle bevande potreste posizionare anche delle bottiglie verdi decorate con teschi (Amazon), da personalizzare a vostro piacimento.

Per il bagno sarà immancabile l’adesivo per wc con l’immagine di un pagliaccio che tenterà mostruosamente di fuoriuscire dalla tavoletta (DoxBox), mentre per accogliere i vostri ospiti potreste posizionare sopra le scale dell’ingresso un teschio con uno strascico di stoffa insanguinato (Amazon). Tante piccole idee da realizzare con le vostre mani o da comprare già così, senza stancarvi troppo.

come vestirsi sabato sera, tendenze moda autunno 2015, come vestirsi sabato sera autunno

Come vestirsi il sabato sera: 3 outfit secondo le tendenze moda autunno 2015

uomini e donne over Gilda Grandi lascia

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gilda lascia il programma