in ,

Decorazioni natalizie 2016 fai da te originali: palline di Natale facili e veloci da fare [FOTO]

Cosa c’è di meglio di un albero di Natale addobbato con delle decorazioni natalizie fai da te e del tutto originali? Se per l’8 dicembre prossimo avete intenzione di preparare il vostro albero di Natale, potreste cominciare a pensare a qualche idea originale per delle decorazioni natalizie 2016 fai da te davvero molto semplici ed economiche da realizzare ma che doneranno alla vostra casa unicità e stile. Ecco allora da Urban Donna – Casa qualche idea per delle palline di Natale davvero semplicissime da realizzare.

=> Continuate a seguirci sulla pagina Facebook di URBAN DONNA!

Uno dei modi più semplici per creare delle decorazioni natalizie 2016 fai da te è utilizzare un palloncino da gonfiare, dello spago e della colla vinilica. Per creare in modo facile e veloce le vostre palline da appendere all’albero di Natale 2016 sarà sufficiente gonfiare i palloncini più o meno come un’arancia e cominciare ad avvolgerli con dello spago, lasciando ben visibile esternamente il nodo del palloncino. Una volta avvolto a vostro piacimento il palloncino (con tanto o poco spago) sarà sufficiente immergere le palline nella colla vinilica e poi lasciarle ad asciugare su della carta. Una volta asciutte e rigide, basterà far scoppiare il palloncino e farlo uscire dalla “rete” di spago tirando delicatamente il nodo. Per rendere le vostre palline ancora più natalizie, potrete colorarle con le tempere o ricoprirle di brillantini.

decorazioni natalizie 2016 fai da te, decorazioni natalizie 2016, decorazioni natalizie fai da te, decorazioni natalizie 2016 tendenze, addobbi natalizi 2016 fai da te, palline di natale originali,

Foto: @susina59 e @monicabtt / Instagram

Un’interessante alternativa per delle decorazioni natalizie 2016 fai da te originali e molto belle da vedere è creare delle palline con della lana per fare la maglia. Scegliete i colori natalizi che preferite (rosso, grigio-argento, oro, verde, ecc) e acquistate dei gomitoli di lana, poi cominciate a creare delle palline con essa, facendo tantissimi giri di lana uno sopra l’altro: potrete utilizzarle da appendere all’albero di Natale con un fiocco oppure per creare un centrotavola o una ghirlanda da appendere alla porta di casa.

Foto copertina: @lamaisondekatia e @sb_sara89 / Instagram

Film in uscita dicembre 2016, Rock Dog al cinema con le canzoni dei Foo Fighters e Radiohead: trama, cast e trailer

toyota ch r prezzo

Toyota C-HR prezzo, caratteristiche, scheda tecnica e data di uscita