in

Deejay On Stage, Riccione: dal 6 al 10 agosto con Calcutta, Tiromancino, Quentin 40, Rodriguez, Franco126, Clavdio, Ernia e Diodato

Ritorna Deejay On Stage sul palco di Piazzale Roma a Riccione. Un degli eventi più attesi della riviera romagnola. Grandi nomi sono passati per questo palco e quest’anno non è da meno. La prima serata con Irama, Annalisa e Mr Rain è stata un successone, vediamo cosa ci aspettano i prossimi giorni.

deejay on stage irama

Deejay on stage: indie night

Deejay on Stage è un mini festival organizzato da Radio Deejay. Tante serate musicali, arricchiti ogni giorno da grandi nomi. Una settimana di grande musica per la città festaiola per eccellenza: Riccione. Ieri, 5 agosto 2019, ha aperto le danze Irama. Grande affluenza per essere un lunedì qualunque, ma in fondo Irama, Annalisa e Mr Rain era prevedibile portassero tanta gente. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi giorni? Il calendario è molto ampio e i nomi che si esibiranno sul palco sono da urlo.

Questa sera, 6 agosto 2019, sul palco di Riccione tornerà Calcutta. Insieme a lui Franco126 e Clavdio, il cantautore romano che in poco tempo è riuscito a scalare vertiginosamente le classifiche con il suo brano d’esordio Cuore, entrando nel circuito mainstream con milioni di visualizzazioni sulle piattaforme digitali. In poche parole oggi ci attende una super serata indie con i tre nomi più acclamati del momento.

deejay on stage calcutta

leggi anche: Elisabetta Canalis impazzita su Instagram: all’improvviso alza la maglietta e mostra il decolleté

Le ultime serate

Venerdì 9 agosto 2019 invece si cambia genere. Sul palco salirà il rapper Emis Killa insieme a Quentin 40, uno degli artisti più originali della trap italiana, Chadia Rodriguez, tra le poche donne rapper italiane e un altro rapper, il milanese Ernia, il cui ultimo album è già Disco d’oro. Per l’ultima serata, sabato 10 agosto 2019, si torna un po’ sul classico stile italiano: musica d’autore. Saliranno sul palco i Tiromancino, una band che non ha bisogno di presentazione e che ogni anno sanno rinnovarsi. Insieme a loro sul palco Diodato, il raffinato artista di cui è appena uscito il nuovo brano dal titolo Non ti amo più, che accompagna alla pubblicazione del suo terzo album di inediti in uscita a settembre. Ricordiamo che tutte le serate sono a ingresso gratuito.

 

matteo salvini decreto sicurezza bis

Decreto Sicurezza Bis approvato: ecco cosa cambierà

Emma Marrone Instagram, slip dress di seta da infarto: «Sensualità fuori dal comune!»