I Deep Purple stanno tornando. Finalmente, verrebbe da esclamare. Una delle rock-band più amate di sempre è prossima a pubblicare un nuovo lavoro discografico di inediti. Ad annunciarlo è il bassista Roger Glover che, attraverso un messaggio su Facebook, ha confermato l’uscita del nuovo album: nel 2017, così, la band britannica pubblicherà il suo ventesimo lavoro in studio. I Deep Purple, salvo sorprese, saranno negli store di tutto il mondo a partire da marzo 2017.
>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<
Roger Glover, su Facebook, ha così comunicato i prossimi progetti dei Deep Purple: “Ho un po’ di notizie per voi. So che molti di voi aspettano un nostro nuovo album. Beh, ci siamo quasi.” Il nuovo disco della band britannica è stato registrato: “A Nashville a febbraio, ci abbiamo lavorato su e l’abbiamo mixato un paio di mesi fa. Uscirà il prossimo anno, all’inizio della primavera. Siete stati molto pazienti, così come noi.”
I Deep Purple, dal 1968 a oggi, non si sono fermati un attimo. E sono sempre in giro per il mondo, come ricordato da Roger Glover: “Siamo sempre in tour molto ed è difficile trovare il tempo di andare in studio. Ma finalmente l’album è finito. Non abbiamo ancora trovato un titolo. Ne stiamo ancora parlando, come facciamo per ogni cosa. Ma per voi l’attesa non sarà più così lunga.”