in ,

Deep Purple nuovo album 2017, l’annuncio: “Cari fan, ecco cosa dovete sapere”

I Deep Purple stanno tornando. Finalmente, verrebbe da esclamare. Una delle rock-band più amate di sempre è prossima a pubblicare un nuovo lavoro discografico di inediti. Ad annunciarlo è il bassista Roger Glover che, attraverso un messaggio su Facebook, ha confermato l’uscita del nuovo album: nel 2017, così, la band britannica pubblicherà il suo ventesimo lavoro in studio. I Deep Purple, salvo sorprese, saranno negli store di tutto il mondo a partire da marzo 2017. 

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Roger Glover, su Facebook, ha così comunicato i prossimi progetti dei Deep Purple: “Ho un po’ di notizie per voi. So che molti di voi aspettano un nostro nuovo album. Beh, ci siamo quasi.” Il nuovo disco della band britannica è stato registrato: “A Nashville a febbraio, ci abbiamo lavorato su e l’abbiamo mixato un paio di mesi fa. Uscirà il prossimo anno, all’inizio della primavera. Siete stati molto pazienti, così come noi.”

I Deep Purple, dal 1968 a oggi, non si sono fermati un attimo. E sono sempre in giro per il mondo, come ricordato da Roger Glover: “Siamo sempre in tour molto ed è difficile trovare il tempo di andare in studio. Ma finalmente l’album è finito. Non abbiamo ancora trovato un titolo. Ne stiamo ancora parlando, come facciamo per ogni cosa. Ma per voi l’attesa non sarà più così lunga.”

Nintendo Switch prezzo, caratteristiche, data uscita italia

Nintendo Switch specifiche in 5 punti: così sono cambiati i videogiochi

Anticipazioni che tempo che fa

Che tempo che fa 2016 ospiti puntata del 23 ottobre: Fabio Fazio intervista Mika