in

Deep Purple, tour 2015: ecco le date in Italia

I Deep Purple toccheranno anche l’Italia con il loro tour autunnale del 2015. Sono quattro le imperdibili date in programma: si comincia il 30 ottobre 2015 al Palafabris di Padova, per proseguire il 31 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano; il giorni 5 novembre sarà la volta del Mandela Forum di Firenze, seguito il 6 novembre dal concerto romano al Palalottomatica.

Deep Purple nuove date 2015

I concerti saranno una buona occasione per riscoprire dal vivo i successi storici della formazione rock che ha segnato la storia musicale degli anni Settanta. E chissà se i fan potranno ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo disco, la cui uscita è in programma proprio l’anno prossimo.

A partire dalle ore 11 di domani 1° ottobre 2014 si potranno acquistare sui circuiti ufficiali i biglietti in prevendita. Vuoi saperne di più? Visita la pagina dedicata su TicketOne.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Juventus in Champions League

Champions League: Atlético Madrid – Juventus, le probabili formazioni

Hamsik del Napoli

Calciomercato Napoli: Il Liverpool mette gli occhi su Hamsik