in

Degli Hacker ripuliscono il conto corrente di Paul Gascoigne

Gascoigne ha detto che i ladri hanno effettuato ben 23 prelievi in due soli giorni. Gazza ha detto al tabloid “The Sun” che probabilmente conosce i responsabili ma ha ammesso di non sapere come sia successo.
Gazza è ovviamente furioso ed ha denunciato l’accaduto in preda al panico, accusando la sicurezza del web e della sua banca.
L’ex giocatore del Tottenham, nel Newcastle e della Lazio, il cui cartellino valeva 14 milioni di sterline, ha parlato di una cifra che varia tra le 9.000 ed le 50.000 sterline, senza quindi avere certezza sull’entità del furto.
Di recente Gascoigne ha ammesso di aver rischiato la vita due volte per colpa dell’alcolismo ed ha parlato della depressione che lo affligge perchè sa che può iniziare a bere in qualsiasi momento.
Speriamo che questo fattaccio non abbia consequenze sulla sua situazione psicologica già molto traballante, intanto però Gascoigne è nuovamente sui giornali e non per una notizia positiva.

Come lui stesso ha affermato “spero di no morire. Perchè nessuno sarà fiero di me, perchè ero stato avvisato. Almeno se morissi per via dell’alcol, smetterei di soffrire….”

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful America: Brooke e Bill vanno a vivere insieme ma Hope è contraria alla loro unione

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke è incinta di Bill Spencer