in

Del Piero e il futuro: “Quando smetto? Devo decidere. Dopo vorrei allenare”

Alessandro Del Piero vuole ancora stupire. Il capitano del Sidney, in occasione della presentazione della sua autobiografia in Australia (già uscita in Italia), confessa quale sarà il suo futuro, una volta conclusa la sua straordinaria e leggendaria carriera da calciatore: “Il futuro? Non so ancora quando smetterò, ma di sicuro voglio rimanere nel mondo del calcio come allenatore. Per adesso, in ogni caso, mi concentro sul campionato con la squadra“.

Sidney

Il numero 10, poi, prosegue tessendo le lodi del luogo che lo ha accolto dopo aver lasciato Torino: “L’Australia non è solo un luogo, ma uno stato della mente. La vita qui è appagante e mi rende felice poter passare del tempo con i miei bambini al parco. Il modo di vivere è ottimo, alla mia famiglia piace tutto“.

Chissà se questo lavoro (il libro, appunto) riscuoterà il medesimo successo che ha conseguito in Italia, ma una cosa è certa: i tifosi bianconeri cominciano a sognare, immaginando – un domani – di vedere il proprio idolo sedere sulla panchina dello Juventus Stadium, magari proprio al posto di Antonio Conte.

Seguici sul nostro canale Telegram

natale nel paese delle meraviglie

Stasera in diretta Tv: Tale e quale show e Crozza nel Paese delle Meraviglie

Michael Carrick

Calciomercato: Carrick e Manchester United il sodalizio continua fino al 2015 (Video)