in ,

Delitto Meredith Kercher, ultimi aggiornamenti: Amanda Knox, nuovo fidanzato e nuovo look

Condannati per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, Amanda Knox e Raffaele Sollecito, attendono l’ultima pronuncia definitiva, quella della Corte di Cassazione, il processo innanzi alla quale è stato fissato per il 25 marzo prossimo. La Suprema Corte è chiamata a decidere se confermare definitivamente o annullare la sentenza della Corte d’assise d’appello di Firenze che ha condannato Raffaele Sollecito a 25 anni, e Amanda Knox a 28 anni e mezzo di reclusione. Suddetta sentenza è stata poi impugnata con ricorso in Cassazione da entrambe le difese, ed ora si è in attesa dell’ultimo giudizio su uno dei delitti più efferati e controversi della storia della cronaca italiana.

Amanda Knox nuovo fidanzato e nuovo look

Amanda, dagli Stati Uniti, supportata anche dall’ex Segretario di Stato di Barack Obama Hillary Clinton, aveva fatto sapere che mai più avrebbe rimesso piede in Italia. Recentemente è stata avvistata per le vie di Brooklyn (New York) in compagnia del nuovo fidanzato. Dalle foto pubblicate in esclusiva la scorsa settimana sul settimanale “Gente”, appare un’ Amanda diversa, cambiata: nuovo look, nuova vita. Capelli corti e spettinati, un po’ di chili in più, il viso gonfio e leggermente segnato dal tempo. Dopo la fine della storia con il musicista James Terrano, la presunta assassina dagli “occhi di ghiaccio” ha lasciato Seattle alla volta di New York per seguire il suo nuovo amore, Colin Sutherland, anche lui musicista. Si tratta infatti del bassista del gruppo The Johnny Pumps.

La vita sembra ricominciata per la Knox, e con un nuovo amore. Secondo “Gente” la coppia è molto affiatata. Il loro amore pare fortissimo, tanto che, si legge nella nota che accompagna le immagini riportando le parole di chi li ha incontrati sulla spiaggia di Coney Island, è come se i due “non si curassero di null’altro che di loro stessi”. Resta solo un interrogativo: chi si curerà di rimarginare le ferite di due genitori che la loro figlia felice con il fidanzato non la potranno mai vedere perché brutalmente assassinata all’età di 21 anni?

Foto in articolo: rainews.it

 

roma notizie firenze milano stazione facchini

Roma, Firenze, Milano: prenotare il facchino con un’App? Da oggi, 5 Porter a stazione

Ultimissime calciomercato Lazio: Keita interessa anche al Liverpool