in ,

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, nuova perquisizione in casa del figlio: cosa cercano gli inquirenti?

Alle 17,00 di oggi, lunedì 10 ottobre, tre uomini del Nucleo investigativo dei carabinieri di Bergamo si sono introdotti nella casa di Paolo Tizzani a Seriate. Questa è la seconda volta, da quando Gianna Del Gaudio è stata uccisa, che gli inquirenti tornano in quella abitazione, distante una trentina di metri da quella della insegnante morta sgozzata lo scorso 27 agosto.

La notizia è stata data in diretta dalla inviata di Pomeriggio 5, che prima che il sopralluogo avesse inizio è riuscita a scambiare qualche parola con i carabinieri: “Mi hanno riferito che stavano entrando nella casa di Paolo Tizzani per cercare qualcosa di preciso, e di sapere già di cosa si trattasse. Questo farebbe presupporre una possibile imminente svolta nelle indagini”.

Leggi anche: Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, le rivelazioni del suo ex alunno: “Ci raccontava che si faceva male”

Nella casa di Paolo sta abitando dal giorno dell’omicidio anche il padre Antonio Tizzani, nonché marito della vittima, finora unico indagato a piede libero per il delitto. Contro l’uomo Pomeriggio 5 ha raccolto una testimonianza agghiacciante, mandata in onda nella puntata odierna. Si tratta delle parole dei genitori di un’amica di Mario Tizzani, l’altro figlio di Antonio e Gianna, che avrebbe assistito, durante diverse cene a casa della insegnante uccisa, a diverse presunte litigate tra la coppia e ai presunti scatti d’ira di Antonio Tizzani. “Per me Tizzani è un padre padrone. Mia figlia l’ha visto litigare con la moglie, lui l’ha presa per i capelli … lei era una donna che sopportava …”. Parole molto gravi, queste pronunciate dai genitori della ragazza, che andrebbero ad avallare quanto accertato dagli inquirenti, ovvero che Gianna Del Gaudio fosse vittima di ripetute violenze domestiche.

Seguici sul nostro canale Telegram

Brigliadori da barbara durso

Brigliadori da Barbara D’Urso e i documenti che testimonierebbero la sua guarigione dal cancro

ponte dell'Immacolata 2016 viaggi low cost

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare in Europa per una vacanza low cost