in ,

Delitto Seriate Gianna Del Gaudio, pista familiare news: il caso sarebbe vicino ad una svolta

La soluzione del giallo di Seriate potrebbe essere davvero vicina. Secondo l’indiscrezione di cui dà notizia L’Eco di Bergamo, infatti, “tra gli inquirenti al momento c’è il più stretto riserbo ma circola un certo ottimismo, il clima di quando si è vicini a una svolta”.

Le indagini vanno avanti senza sosta e, stando a quanto reso noto finora dalle forze investigative, la pista familiare sembra l’unica maggiormente approfondita, anche perché a un mese dall’omicidio di Gianna Del Gaudio, del fantomatico “uomo incappucciato” non è stata trovata traccia alcuna, né i testimoni e le telecamere della zona avrebbero confermato il passaggio di qualcuno dopo l’omicidio, che si sarebbe consumato il 27 agosto intorno alle ore 00,20.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio: qualcuno è entrato nella villetta di Seriate posta sotto sequestro? Nuove indiscrezioni

Quelli appena trascorsi sono stati giorni dedicati a numerosi interrogatori – anche la nuora della vittima, Elena Foresti, è stata risentita per 6 ore dai magistrati – ad amici, colleghi e conoscenti della professoressa uccisa così barbaramente, giacché il movente del delitto è a tutt’oggi un mistero. Sotto la lente di ingrandimento degli investigatori vi sarebbe soprattutto la versione dei fatti fornita dai familiari di Gianna Del Gaudio, in primis il marito Antonio Tizzani, unico indagato a piede libero per il delitto. Sarà di determinante importanza inoltre l’esito degli accertamenti scientifici (previsto per metà ottobre) sulle tracce ematiche e biologiche repertate dal Ris sulla scena del crimine.

Seguici sul nostro canale Telegram

Kim Kardashian figli

Kim Kardashian Parigi, la showgirl vittima di un sequestro in Hotel: ecco cosa è successo

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 Anticipazioni 3 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia