in ,

Delitto Seriate, news autopsia: ecco come è stata uccisa Gianna Del Gaudio

Gianna Del Gaudio sarebbe stata sorpresa alle spalle dal suo assassino, ma prima di essere uccisa con una coltellata alla gola, un solo fendente mortale, chi l’ha aggredita l’avrebbe fatta accasciare a terra e presa per i capelli, per poi tagliarle la gola, quasi decapitandola.

Questa l’agghiacciante indiscrezione giornalistica diffusa oggi a Pomeriggio 5 sull’esame autoptico eseguito sul corpo dell’ex insegnante in pensione, uccisa nella sua villetta di Seriate esattamente un mese fa, la notte del 27 agosto. Una ricostruzione della morte che se confermata dagli inquirenti farebbe scricchiolare la versione dei fatti offerta dal marito della vittima, Antonio Tizzani, che ha sempre raccontato di non avere udito nulla di strano (lui si sarebbe trovato in giardino, a 12 metri di distanza dal punto esatto dell’aggressione) quando la moglie è stata uccisa.

Leggi anche: Omicidio Gianna Del Gaudio, il giallo del coltello sequestrato al marito: il figlio Paolo smentito dagli inquirenti

Come è possibile che la presunta colluttazione sia stata così silenziosa, se la moglie è stata sgozzata a pochi metri da lui, se porte e finestre erano aperte?

psicologia cose che non tutti sanno sulla mente

Psicologia: 7 cose che non tutti sanno sulla mente e il comportamento

denti gengive rimedi naturali

Denti e gengive infiammate: rimedi naturali contro afte e alitosi