in ,

Delitto Yara Gambirasio, ultime notizie 1 agosto 2014

Lui, Massimo Giuseppe Bossetti, presunto assassino di Yara Gambirasio, continua a dirsi innocente. Le indagini vanno avanti e i RIS di Parma cercano di trovare dettagli utili in un giubbotto e in una lettera d’amore scritta da Bossetti alla moglie Marita Comi.

yara gambirasio ultime notizie

Le ultime news del caso Yara Gambirasio, però, vengono dal carcere di Bergamo dove Massimo Giuseppe Bossetti è rinchiuso in isolamento da quasi 50 giorni, da quando il muratore è stato prelevato dal cantiere nel quale stava lavorando. Il rapporto madre figlio: è qui che vogliono arrivare i magistrati. Capire cosa c’è dietro la vicenda che vuole che il padre naturale di Massimo Giuseppe Bossetti non sia il marito di Ester Arzuffi, madre del presunto killer. E poi i rapporti del muratore col padre di Yara Gambirasio.

L’incontro coi suoi famigliari dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Intanto dal carcere lui continua a proclamarsi innocente. E il fronte di coloro che dicono che Massimo Giuseppe Bossetti è innocente, a poco a poco si allarga.

ultime notizie salute

Probiotici: proteggono gli sportivi dalle infezioni

Catfish Bianca e Brogan amore a distanza

Anticipazioni Catfish-False identità, puntata 1 agosto 2014: le relazioni virtuali nel mondo oscuro della rete