in

Deloitte posizioni aperte 2015: ecco le ultime offerte di lavoro a Milano

Deloitte Italia Spa è la member firm di DTTL in Italia ed è tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese a livello nazionale. L’azienda fornisce servizi di audit, tax, consulting e financial advisory ad aziende pubbliche e private in tutti i settori di mercato. Andiamo a vedere alcune delle posizioni aperte attualmente a Milano all’interno della società.

Si ricerca un Analista programmatore da impiegare su progetti nazionali ed internazionali. Richiesta la laurea in informatica, ingegneria informatica o matematica, esperienza di almeno 2 anni in SQL e XML e altri requisiti consultabili all’interno dell’offerta.

Per la sua divisione Real Estate Advisory di Milano, cerca un Analyst da inserire nel proprio organico che sia in grado di fornire servizi professionali come predisposizione e analisi di business plan, valutazioni d’azienda e attività di financial modelling. Per conoscere i requisiti e inviare la candidatura è consigliabile consultare l’offerta di lavoro sul sito.

Enterprise Risk Services, società di consulenza che appartiene al network Deloitte, ricerca risorse da inserire nella propria organizzazione come Analyst/Consultant.

Queste sono soltanto alcune delle opportunità che Deloitte propone. Per conoscerle tutte, consultare i dettagli di ciascuna offerta e capire come candidarsi vi rimandiamo alla sezione dedicata Posizioni aperte del sito ufficiale.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Sergey Nivens/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

raid nato su mdf

Afghanistan: Nato bombarda ‘per errore’ ospedale di Medici senza frontiere

Palermo – Roma: ultime news e probabili formazioni 7a giornata Serie A 2015-2016