in

Deloitte posizioni aperte 2015: offerte di lavoro a Milano, Roma e Padova

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro, meglio ancora se nella consulenza? Tra i gruppi che hanno intenzione di allargare l’organico nel 2015 c’è anche Deloitte, la nota società che fornisce servizi di consulenza e revisione.

Numerosissime – oltre 120 – le posizioni aperte principalmente nelle città di Roma, Milano e Padova: dall’analista programmatore all’esperto in valutazioni d’azienda, dal consulente fiscale al direttore creativo, all’assistente addetto alla segreteria all’avvocato. I requisiti imprescindibili? Avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a un percorso universitario alle spalle. I neolaureati in Economia che hanno voglia di iniziare a lavorare in un ambiente stimolante e abilitarsi, eventualmente, alla professione di commercialisti, possono inoltrare la loro candidatura per svolgere la pratica professionale nell’area Global Employer Services.

Ti piacerebbe metterti alla prova in un contesto internazionale? Se la risposta è sì, consulta attentamente la pagina che Deloitte dedica alle carriere, avendo in mente che alcune delle posizioni aperte sono rivolte a figure junior. In bocca al lupo!

Image Credit: Shutterstock – Graph ‘problems and solutions’

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa ospiti 2 maggio: Enrico Brignano, Fabio Volo, Levante, Jasmine Trinca

Loredana Bertè ultime news

Loredana Bertè, il padre risponde ai suoi attacchi in tv: “Depravata e disonesta”