in ,

Demi Lovato, dieta vegana crudista: davanti ad Obama ha fatto un’eccezione

Demi Lovato, popstar, cantante e giudice dell’edizione statunitense di X Factor, segue la dieta vegana crudista. Lo fa sia per scelta, che per alcune condizioni alimentari in cui si è trovata. La Lovato, infatti, è allergica ai latticini e forse intollerante al glutine, quindi, oltre ad essere vegana convinta, è costretta anche ad essere crudista per molti aspetti.

demi lovato pizza con obama

Davanti al Presidente Barack Obama, però, non ha voluto creare imbarazzo con la sua dieta vegana crudista e nonostante fosse evidente l’origine animale di alcuni ingredienti, ha sostenuto: “Non assumo glutine e lattici perché sono allergica. Mangio il più possibile vegano e crudista, questa scelta ha davvero cambiato il mio corpo e mi ha fatto sentire meglio. Ma non si può rifiutare una pizza fatta a mano da Robert Rodriguez, una pizza che stai mangiando con il Presidente.”

Una pizza con il Presidente ha permesso a Demi Lovato di fare uno strappo alla regola. Tolta, però, la pizza occasionale, Demi Lovato è una vegana crudista convinta ed è tornata subito a seguire la sua dieta.

dieta lunedì 600 calorie

Dieta lunedì: come funziona

fiume Seveso esonda Milano

Milano: il fiume Seveso esonda nuovamente