in

Demi Lovato overdose di eroina: come sta l’ex stellina Disney? Ecco le ultimissime

La cantante e attrice statunitense Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale per sospetta overdose di eroina. La 25enne – riferisce il sito ‘Tmz’ – ieri è stata trasportata in ambulanza dalla sua abitazione sulle colline di Hollywood in un ospedale della zona di Los Angeles poco prima di mezzogiorno. Tuttavia al momento non si conoscono le sue condizioni di salute. La star ha combattuto per anni contro la dipendenza da sostanze stupefacenti e sei anni fa aveva trascorso un periodo in una clinica per disintossicarsi. Il mese scorso ha pubblicato la canzone intitolata “Sober” dove parla proprio dei suoi problemi di alcolismo. Demi ha esordito da bambina nel programma tv ‘Barney & Friends’ ma è salita alla ribalta grazie al ruolo ottenuto nella pellicola ‘Camp Rock’ prodotta dalla Disney cui è seguita, nel 2008, la pubblicazione del suo primo album ‘Don’t Forget’.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Demi Lovato condizioni di salute: ecco le ultimissime

«Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno». La cantante Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale per una sospetta overdose di eroina. «Alcune delle informazioni riportate non sono corrette – dice in una nota il suo portavoce-. Chiediamo rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento». A oggi è una delle star più seguite al mondo con 69,6 milioni di followers su Instagram, 56,2 milioni su Twitter e più di 37 milioni su Facebook.

Demi Lovato Sober: il nuovo singolo per scusarsi con il ‘pubblico’

Pochi giorni fa il Daily Mail aveva riportato la notizia che la giovane artista, da poco uscita dall’ennesimo ricovero in una clinica per la riabilitazione dalle dipendenze, era stata vista uscire ubriaca da un locale di Hollywood. Prima di quell’episodio, nel bel mezzo della sua tournée aveva licenziato il suo manager, Phil McIntyre. Fonti vicino alla cantante dicono che McIntyre stesse cercando in tutti i modi di tenere l’artista lontana dai guai. Solo il mese scorso, Demi Lovato aveva pubblicato il singolo Sober, in cui si scusava per aver rotto, per la prima volta dopo sei anni, il suo voto di sobrietà. In passato la giovane star aveva lottato a più riprese contro la sua dipendenza da droghe e alcol, che l’avevano costretta anche a un periodo di riabilitazione.

Replica The Good Doctor seconda puntata del 24 luglio 2018: come vedere il video integrale

Ultime notizie Sergio Marchionne: come sta, chi ha preso il suo posto in FCA

Sergio Marchionne malattia, colpito da embolia cerebrale? Ecco le ultimissime sul super-manager e le condizioni di salute