in

Demi Moore, festeggia la figlia Rumer: torta a forma di pistola per la 26enne

È risaputo che gli americani abbiano una sfrenata passione per le armi, ma questo sembra davvero troppo! L’affascinante e sexy mammina Demi Moore ha deciso di festeggiare il ventiseiesimo compleanno della figlia Rumer con una torta a forma di pistola. La diva di Hollywood ha regalato alla primogenita, avuta dal matrimonio con l’attore Bruce Willis, una birthday cake alquanto sopra le righe, nulla a che vedere con quella a forma di pene di Miley Cyrus o quella da 1 milione di dollari di Kim Kardashian ovviamente.

torta a pistola per la figlia di Demi Moore

Rumer ovviamente ha ringraziato la premurosa genitrice postando ieri sul suo profilo Instagram uno scatto della fantasiosa torta, accompagnato dalla frase “È la migliore torta di compleanno di sempre. Grazie mamma per aver reso speciale questo giorno”. Evidentemente la Moore conosce bene la figlia ed il suo amore per le armi: appena qualche mese fa infatti la Willis aveva posato proprio con un’arma da fuoco per un servizio fotografico di Tyler Shields.

Non è la prima volta che l’ex signora Kutcher stupisce la figlia in occasione del suo compleanno: nel 2010, durante la festa per i 22 anni di Rumer, Demi si era addirittura cimentata in un provocante spogliarello sotto gli occhi degli increduli presenti e della festeggiata.

 

Diamanti per depurare acqua inquinata

Diamanti per depurare acque inquinate, testato procedimento elettrochimico in Messico

Strade d'Italia da fare in moto

Estate 2014: gli itinerari più belli da fare in moto