in

Demi Moore ha un nuovo amore: è Sean Friday, musicista 27enne

La bella Demi Moore, attrice e produttrice cinematografica statunitense, pare si sia ormai lasciata alle spalle la lunga storia d’amore con l’attore Ashton Kutcher iniziata nel 2003, coronata dal matrimonio e chiusasi definitivamente con il divorzio, ufficializzato dalla coppia lo scorso 17 novembre.Demi Moore e Sean Friday

Ed ora, anno nuovo nuovo amore per la Moore. La notizia circola in rete da qualche ora, e tutto lascia pensare che l’attrice abbia un nuovo flirt: a quanto pare l’interessato è Sean Friday, batterista dei Dead Sara, band rock californiana. Il bel giovane ha 27 anni, e conferma la passione della Moore per gli uomini più giovani di lei, 51enne. Friday è infatti il quarto toy boy di seguito che le fa battere il cuore, dopo Ashton, Vito Schnabel, mercante d’arte e figlio del regista Julian, e Harry Morton, ristoratore. La scintilla tra i due pare sia scoccata lo scorso maggio quando Demi Moore, insieme a sua figlia Rumer, è stata avvistata ad un concerto dei Dead Sara a Los Angeles.

Da allora tra i due è nata una frequentazione ed ora pare facciano coppia. Del resto il dato anagrafico talvolta è solo un’inezia: chi direbbe mai, vedendoli insieme, che tra Demi e Sean ci sono ben 24 anni di differenza?

 

 

 

 

 

Tomasello arrestato

Arrestato il neomelodico Tomasello: ferisce un passante nel tentativo di rapinare un benzinaio

Gonzalo Higuain

Calciomercato: il Chelsea fallisce l’assalto per Higuain e il Napoli resiste (Video)