Vai al contenuto
Home » Gossip » Demi Moore vende il suo appartamento newyorkese: chiede 75 milioni di dollari

Demi Moore vende il suo appartamento newyorkese: chiede 75 milioni di dollari

09/05/2014 19:45

La bella e seducente Demi Moore, dopo aver divorziato dal suo giovanissimo Ashton Kutcher, si è ritrovata a da sola nel suo grande e lussuosissimo appartamento newyorkese. Sembra anche che la danarosa e pluripremiata attrice sia a corto di liquidità: sarebbe questo infatti, a detta del New York Post, il motivo per cui la Moore avrebbe messo in vendita quella dimora di tre piani con vista sul Central Park.

Demi_moore_soldato_jane-52248065

Sono ben 75 milioni i dollari fissati per l’acquisto dell’appartamento, situato in un palazzo a dir poco vip: se Demi riuscisse nell’intento di vendere l’immobile avrebbe sempre il più piccolo ed intimo appartamento in cui ritirarsi, sempre nel medesimo stabile.

Il palazzo delle star ha ospitato tra i tanti nomi del calibro di Steven Spielberg, Tiger Woods, Diane Keaton, Glenn Close e Steve Jobs. I lavori di ristrutturazione del costosissimo appartamento della Moore erano stati gentilmente offerti dall’ex marito Kutcher: peccato che in quell’occasione il valore stimato si aggirasse tra i 25 e i 40 milioni di dollari. Sempre un salasso, per intenderci, ma se l’attrice hollywoodiana non ha intenzione di ridimensionare il prezzo, si prospetta una trattazione molto ostica per lei.