in

Denis Dosio aggredito: il racconto shock su Instagram fa preoccupare i fan

Denis Dosio, il giovanissimo influncer, in questi giorni ha denunciato di aver subito atti di bullisimo. Dosio ha raccontato tutta la vicenda tramite il suo profilo Instagram. La ricostruzione dei fatti, davvero scioccante, ha fatto preoccupare i suoi fan. Un vero e proprio atto di violenza, anche fisica, nei confronti del 18enne dagli occhi azzurri più amato su Instagram.

denis dosio

leggi anche: Alice Campello, notte di terrore in casa: lo sfogo su Instagram

Ma chi è Denis Dosio?

Denis è nato nel 2001 e al momento sta riscuotendo un notevole successo sui social, grazie soprattutto alla sua bellezza. Occhi azzurri, capelli biondi e fisico statuario. Il bel ragazzino ha fatto già strage di cuori. Ma Denis Dosio prima di puntare sulla sua bellezza, aveva aperto un canale Youtube che però non ha avuto grande successo. Il giovane influencer ha comunque trovato la chiave del successo, tant’è che è stato anche ospite da Barbara D’Urso.

View this post on Instagram

Siamo a +100.000 persone💔. Oggi voglio raccontarvi un particolare, spesso nelle mie interviste rilasciate ai giornalisti ho parlato di un mio passato "oscuro", non del tutto bello mentre a chi mi vede adesso posso sembrare un "duro" o comunque un ragazzo fortunato ad aver raggiunto determinati traguardi,ma non sapete cosa ho dovuto "subire" prima di arrivare ad oggi. Come spesso accade sono stato vittima di bullismo in adolescenza,inizialmente psicologico che poi si è trasformato anche "fisico" in un brutto giorno,perché proprio me? Perché sui social ho iniziato a far cose che ora fanno normalmente molti anni prima, insomma mi definisco un'artista, già che avevo visto AVANTI..ma all'epoca sono sembrato un ragazzo "strano" perchè diverso dalla massa e soprattutto anche se non come ad oggi avevo dei buoni risultati e voi sapete bene che l'invidia è una brutta bestia. Adesso però ho imparato ad alzare la testa, in questi ultimi anni mi sono "evoluto", "rafforzato" e da quel giorno ho giurato che una situazione simile non potesse più accadere, per me bisogna ricordare le celebri parole: mai e poi mai bisogna permettere a nessuno di dire che non si è capaci a fare qualcosa,se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto. – Haters make me famous 💔 #roadto1million #tumblr #willsmith #teamkevin

A post shared by DENIS DOSIO 🚫🚫🚫 (@kevinsacchi) on

Il racconto di Dosio

In queste ultime ore però i fan sono molto preoccupati per lui. Infatti Denis Dosio ha pubblicato sul suo profilo Instagram la triste storia di bullismo di cui è stato recentemente vittima. Alcuni ragazzi lo hanno tenuto chiuso in bagno e hanno ripreso tutta la scena per poi pubblicarla sui social network. A prova di ciò Dosio ha pubblicato sul suo account una storia nella quale si vede l’accaduto, ovvero una persona che prova a tenere chiusa la porta del bagno con la forza e Denis dopo un po’ che riesce ad aprirla.

Vado in bagno, appena entro inizio a sentire dei gran pugni alle porte e allora lì ho capito che c’era qualcosa che non andava e ho iniziato a veder gente col telefonino che si abbassava e faceva le foto. A un certo punto mi sono abbassato e ho visto molta gente, e sapevo che mi stavano bloccando la porta, tanto che ho provato ad aprire e non ce l’ho fatta inizialmente. Poi mi son messo a fissare il soffitto per qualche minuto, ho acceso il telefono ma si è spento perché era scarico. Ho iniziato a sentire tirare pugni alle porte, come ad intimidirmi. Poco dopo mi è partita l’inc….tura e allora ho tirato via la porta”. Denis conclude il suo racconto incitando i suoi fan a non arrendersi mai e a farsi forza di fronte questi atti di violenza.

Calciomercato Inter, arriva Bruno Fernandes? Le ultime sul mercato nerazzurro

nadia toffa

Nadia Toffa compleanno, sono 40 anni: fan commossi dal suo messaggio su Instagram