in ,

Denise Pipitone news: la parola passa alla Cassazione, udienza il 19 aprile

Scomparsa Denise Pipitone: il prossimo 19 aprile davanti ai giudici della quinta sezione della Corte di Cassazione a Roma si svolgerà l’udienza riguardante il procedimento giudiziario per la scomparsa delle bimba di 4 anni di Mazara del Vallo, avvenuta nel settembre 2004.

Denise Pipitone 12 anni fa la scomparsa, il duro sfogo della madre: “I colpevoli sono liberi”

Il processo a carico della sorellastra Jessica Pulizzi, figlia del padre naturale di Denise, si è concluso con un’assoluzione per l’imputata sia in primo che in second grado. Piera Maggio, che combatte per la verità, non si dà ancora per vinta e spera nella Cassazione: “Non c’è giustizia. Continuerò a cercare mia figlia”, disse la madre della bimba dopo la sentenza d’appello dell’ottobre 2015.

La Corte d’appello di Palermo aveva infatti confermato la decisione del Tribunale di Marsala: assoluzione della imputata per insufficienza di prove. Per l’accusa Jessica Pulizzi nutriva un astio profondo nei confronti di Piera Maggio che aveva avuto una relazione con suo padre Piero, e da cui era nata Denise, appunto. Dopo il ricorso presentato dai legali di parte civile, ora la Cassazione è chiamata a dirimere la questione.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 14 aprile 2017, ovetti di cioccolato ripieni di guido castagna,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: ovetti di cioccolato di Guido Castagna

Amore eterno

5 segreti d’amore eterno da coppie sposate da 40 anni