in ,

Denise Pipitone news, parla la ragazzina che ha mentito: “Scherzo fatto per noia”

“Mia figlia ha mentito. Si è trattato di uno scherzo fatto per noia”, lo ha detto – come riportato quest’oggi a La vita in diretta su Rai Uno – la madre della presunta Denise Pipitone che ad agosto rispose con un messaggio via Facebook ad uno dei tanti appelli lanciati da Piera Maggio per trovare la figlia scomparsa, scrivendole: “Sono Denise, mamma”.

Due giorni fa su disposizione della Procura di Marsala gli inquirenti hanno sottoposto la ragazzina di 11 anni al prelievo del Dna. Il risultato di quell’attesissimo test non è stato ancora reso noto, come confermato l’inviato della trasmissione condotta da Benedetta Parodi e Marco Liorni, ma è atteso da un momento all’altro. Freme il legale della famiglia Pipitone, Giacomo Frazzitta, che chiede immediata chiarezza e denuncia: “Che Italia è quella che lo considera solo uno scherzo? I genitori della bimba hanno responsabilità, devono intervenire i servizi sociali. Qui non c’è nessuno scherzo, è un procurato allarme!”.

E Mattino 5 oggi ha reso note le dichiarazioni della diretta interessata, che ora lamenta il fatto di non potere più uscire di casa per via del clamore mediatico scaturito dalla sua menzogna: “Volevo fare solamente uno scherzo. Ho passato tutta la mia infanzia con mia madre, sono sua figlia e non Denise Pipitone” – queste le parole della giovane – “Me lo hanno chiesto anche altri, ma tutti conoscono la mia storia. Io non posso uscire di casa ormai perché ogni volta che lo faccio, devo tornare subito indietro. La mia vita è rovinata. Ho sbagliato, lo so, ma io non sono Denise Pipitone!”.

Tennis Fed Cup

Tennis, Internazionali da Roma a Milano: la Fit apre all’ipotesi

tendenze moda capelli 2015, capelli effetto bagnato come fare, capelli effetto bagnato duraturo, capelli effetto bagnato naturale

Tendenze moda capelli 2015: come fare un effetto bagnato duraturo e naturale