in ,

Denise Pipitone ultime notizie a Chi l’ha visto?: è stata Anna Corona ad uccidere la figlia di Piera Maggio?

Nella puntata di Chi l’ha visto? in diretta ora, mercoledì 10 dicembre, Federica Sciarelli, chiedendosi se sia stata Anna Corona ad uccidere Denise Pipitone, ha ospitato Piera Maggio, madre della piccola scomparsa da Mazara Del Vallo, e il suo avvocato, Giacomo Frazzitta per parlare insieme a loro dell’intercettazione ambientale recuperata dopo dieci anni dalla scomparsa della bambina, un’intercettazione in cui le due sorellastre di Denise incolpano la loro madre, Anna Corona, della morte della piccola. Prima di passare, però, a far ascoltare per più volte l’intercettazioni che da ora sarà presente sul sito della nota trasmissione, la conduttrice ha chiesto a Piera Maggio se si ricordasse della telefonata della mamma di Andrea Loris Stival che a quindici anni le segnalava di aver visto Denise con due uomini.

Piera Maggio ha assicurato di essersi ricordata la segnalazione con fatica, ma poi, assieme al suo avvocato, ha sottolineato come il racconto fosse lacunoso e strano. La mamma di Andrea Loris Stival, a solo quindici anni, diceva di aver visto due uomini insieme a Denise, di aver visto la cicatrice della bambina, di essersi avvicinata perché la piccola vomitava, ma anche di aver guardato a lungo l’auto andare via senza però prendere la targa.

Ritornando sull’intercettazione, invece, l’avvocato Frazzitta ha reso noto: “abbiamo chiesto che la corte d’Appello per Jessica Pulizzi ripulisse i nastri dove c’erano le intercettazioni. La corte ha fatto proprie le richieste e ha nominato due periti dei giudici” aggiungendo una contestualizzazione  dei fatti e specificando che tale intercettazione fu rilevata il giorno prima dell’interrogatorio di Alice, sorella di Jessica Pulizzi.

morte Gilberta Palleschi

Gilberta Palleschi ultime notizie a Chi l’ha visto?: uccisa da Antonio Palleschi

nasty manchester city champions

Roma – Manchester City 0-2 video gol, sintesi e highlights