in

Denny Lahome: da Amici 13 a Curriculum con Fedez e J-Ax

Dopo essere uscito da Amici 13, poco dopo l’inizio del Serale, il rapper Denny Lahome entrato nella scuola di Maria De Filippi in mezzo a diverse polemiche scatenate dagli Exxtra, il gruppo di rapper battuti durante la sfida di ingresso, ed accusato di essere stato “spinto” da Fedez, si è messo subito all’opera per smentire i suoi detrattori e per utilizzare la notorietà ricevuta dopo i mesi passati in televisione. Lavorando sodo, in tempi record, grazie anche a Fedez e a J-Ax e alla loro etichetta, è giunto a far nascere Curriculum, l’album che uscirà il 20 maggio, e a Me lo merito, il singolo con cui risponderà a chi gli da del raccomandato.

Amici 13

Come è nata la collaborazione con J-Ax e Fedez? A spiegarlo è lo stesso Denny ai microfoni di Tgcom24 dicendo: “Sono onorato e anche sorpreso che mi abbiano scelto come primo progetto ufficiale da lanciare. A dicembre è nata l’etichetta e non sapevo assolutamente nulla di questa loro idea” aggiungendo: “Con Fedez ci conosciamo da dieci anni e l’ho visto veramente crescere, sempre pieno di idee e di voglia di fare con spirito imprenditoriale”. Parlando, invece, del suo nuovo singolo, oltre, cioè, a quello presentato nei sabati pomeriggio durante Amici 13, il rapper ha detto: “ Me lo merito è una risposta anche alle critiche che mi sono arrivate per questa amicizia”. Insomma l’amicizia con Fedez pare avergli portato vantaggi e svantaggi, ma Denny non ne sembra molto preoccupato, anzi, pare piuttosto che le critiche lo spingano a fare sempre meglio per mettere tutti a tacere.

Raccontando, ai lettori, la sua esperienza all’interno del talent di Canale 5 e confermando, seppur ridendo, la sua storia con Sara Mattei, Denny, ha usato ottime parole per il suo coach descrivendo Miguel Bosè come: “una grande star e inoltre ha una esperienza nel mondo dello spettacolo a 360 gradi dalla danza alla musica. Tutte le sue scelte sono state ponderate e nutro per lui una grandissima stima”.

fabrizio braconieri

Rita Dalla Chiesa: “ non faccio programmi fotocopia”

Manchester United

Mercato, Napoli: il nuovo obiettivo è Welbeck del Manchester United