in

Dentix offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Dentix, la famosa catena di centri specializzati nella cura e nell’estetica dei denti, è in espansione, pronta ad aprire nuovi studi dentistici nel nostro paese. Secondo quanto riferito dal portale Ticonsiglio.com, che ha ripreso un recente articolo de Il Corriere della sera, sono previste fino a 69 assunzioni entro l’anno 2019. Una notizia che avrà un’importante ricaduta a livello occupazionale in Italia.

Dentix nuove aperture in Italia: importante ricaduta a livello occupazionale

La società, in crescita nel nostro Paese, ha inaugurato diversi centri in Toscana, a Prato, Viareggio, Empoli e Massa ed entro la fine anno, aprirà altre store nelle Marche, Lazio, Sicilia e Puglia. Nello specifico la nota catena aprirà al pubblico ad Ascoli Piceno, Rieti, Catania e Foggia. Stando alle notizie pubblicate da Il Corriere della sera, ogni negozio avrà in media tra le 10 e le 15 persone assunte. Le selezioni sono già aperte per 9 figure che andranno ad aggiungersi nell’organico delle cliniche toscane. Per quanto concerne le nuove aperture, invece, che avranno luogo nei prossimi mesi, probabilmente in autunno, si parla di una 40ina di nuove assunzioni. Ma quali sono le figure richieste? I profili ricercati da Dentix sono vari: si va dagli odontoiatri agli assistenti alla poltrona, ma si avrà bisogno anche di receptionist, direttori e vice direttori di clinica. Un’opportunità da non sottovalutare, considerando che l’azienda spagnola, che opera nel settore odontoiatrico, mediante cliniche altamente specializzate, vanta più di 350 cliniche. Da noi la Dentix Italia srl ha sede legale in Piazza IV Novembre n. 4 – 20124 Milano.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni e dettagli non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale dell’azienda spagnola Dentix. Alla sezione “Lavora Con Noi” è possibile leggere le posizioni aperte, selezionare quella di interesse e proporsi. Dalla stessa pagina è possibile caricare il proprio curriculum vitae per inviare una candidatura spontanea.

leggi anche l’articolo —> Atac Roma offerte di lavoro: l’azienda di trasporti assume 147 operai, come candidarsi

Chiara Nasti Instagram, quel ‘vezzo’ al capezzolo infiamma il social: «Cosa sei?»

Castelletto di Branduzzo, incidente stradale: perdono la vita due coniugi