in

Denzel Washington protagonista nel remake del western “I magnifici 7”

Il regista Antoine Fuqua e il celebre divo Denzel Washington hanno annunciato che faranno il remake de “I magnifici 7” un western-icona del 1960 e che si era ispirato al film “I Sette Samurai” del 1954 di Akira Kurosawa. Questo è un progetto della Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) per riproporre un classico che racconta la storia di un gruppo di sette pistoleri al soldo di alcuni campesinos messicani vessati da una banda di fuorilegge che li opprime. Washington in I magnifici 7

Washington, vincitore di due Premi Oscar per “Training Day” e “Glory”, ha detto che la lavorazione del film inizierà il prossimo anno e sarà sugli schermi nel 2016. Il celebre divo, sin dall’inizio del progetto, è stato il perno di questo remake. Non si sa ancora niente del cast né tantomeno dove verrà girato il film. Secondo quanto ha riferito “The Hollywood Report”, Nic Pizzolatto e John Lee Hancock hanno scritto un canovaccio della sceneggiatura per la quale la MGM aveva pensato a Tom Cruise e Brad Pitt.

Nella pellicola del 1960 il regista era John Sturges e gli interpreti erano: Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn, Robert Vaughn, Horst Buchholtz e Brad Dexter. Memorabile la trascinante colonna sonora di Elmer Bernstein, nominata al Premio Oscar e divenuta famosissima.

juventus udinese risultato

Juventus news: in pausa fino a lunedì presente anche Marchisio

matrimonio caterina balivo

Caterina Balivo matrimonio low cost: abito su Internet e soltanto 24 invitati