in

Depilazione maschile: tutti le parti del corpo

La depilazione maschile è sempre più richiesta e gli uomini s’informano su tutti i metodi possibili per poter essere depilati al meglio e su tutte le parti del corpo. Da una ricerca condotta da Panasonic, in collaborazione con ICM, per gli uomini la rasatura di tutto il corpo, non solamente di un’area specifica, sta diventando una pratica sempre più ricorrente.

depilazione uomo

 

Lo studio, ha preso in analisi le abitudini di 2500 uomini di 5 paesi europei, Francia, Spagna, Italia, Germania e Regno Unito e ha evidenziato che 1 europeo su 3 si rasa abitualmente l’inguine. Al primo posto nella ricerca ci sono gli spagnoli, seguiti da Italia, Germania, Francia e Regno Unito.

Come spiega Alessandro Battagliero di Panasonic Italia “Il trend del body shaving è in costante crescita ed è destinato ad aumentare: considerando che il 70% delle donne ed il 60% degli uomini tra i 18-24 anni ritengono più piacevole un uomo con il petto rasato, possiamo contare fiduciosi sull’ulteriore crescita del segmento body shaving nel quale competiamo. Va inoltre specificato che questo trend non è prediletto unicamente dai giovani: in tutte le fasce d’età più mature, fino agli over 65 anni, oltre la metà delle donne e degli uomini italiani si è espressa a favore della rasatura del torace. Consapevoli del forte senso estetico proprio dei consumatori che curano il proprio aspetto, Panasonic ha conferito al suo rasoio per il corpo GK40 “Milano Design” un aspetto particolarmente accattivante, sviluppato in collaborazione con il Politecnico di Milano”.

 

Metabolismo: cibi adatti

venire bene

Venire bene in foto: consigli utili