in ,

Deportivo La Coruna – Atletico Madrid probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Liga

Deportivo La Coruna-Atletico Madrid probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Liga spagnola

Domani sera mercoledì 2 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo stadio Riazor, andrà in scena l’attesissimo match Deportivo La Coruna-Atletico Madrid, gara valida per la 25esima giornata di Liga spagnola 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Deportivo La Coruna-Atletico Madrid.

Deportivo La Coruna-Atletico Madrid 2017: Ultime News

Il Deportivo La Coruna, guidato dal tecnico Garitano, arriva al match di domani sera con un periodo abbastanza negativo della stagione, è reduce infatti da ben quattro sconfitte consecutive, di cui l’ultima, rimediata nell’ultimo scontro diretto in casa del Laganes per 4-0. La formazione galiziana attualmente è terz’ultima in classifica con soli due punti di vantaggio sullo Sporting Gijon. Per la partita di domani mancherà Albentosa, squalificato per rosso nell’ultimo match.

L’Atletico Madrid, guidata da mister Simeone, è reduce da una sconfitta in casa subita nell’ultimo match per 1-2 contro il Barcellona, mettendo fine ad una serie di tre vittorie consecutive. La formazione madridista ha invece ipotecato il passaggio del turno in Champions League dopo il 4-2 a Leverkusen. In campionato è quarto e dovrà tenere alla larga il Real Sociedad distante solo un punto.

Deportivo La Coruna-Atletico Madrid 2017: probabili formazioni

Deportivo La Coruna(4-2-3-1): Lux, Navarro, Sidnei, Arribas, Juanfran, Mosquera, Guilherme, Kakuta, Colak, Gil, Andone. All.: Gaizka Garitano

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak,Vrsaljiko, Savic, Godin, Filipe Luis, Correa, Gabi, Koke, Carrasco, Gameiro, Griezmann. All.: Diego Simeone

Coachella Festival 2017, Lady Gaga sostituirà Beyoncé: ecco l’annuncio

uomini e donne gossip

Uomini e Donne anticipazioni: la seconda puntata dedicata alle coppie