in ,

Depressione: Eric Dane, star di Grey’s Anatomy, si prenderà una pausa per combattere la malattia

La depressione, come sappiamo, non risparmia nessuno. Questa volta, a fare i conti con la malattia è Eric Dane, attore americano conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo del dottor Mark Sloan fino al 2012 nella serie Tv Grey’s Anatomy e ora nel cast di The Last Ship.

La produzione della quarta e quinta stagione della serie è in stato di fermo a causa delle condizioni di salute di Eric Dane. La pausa dal lavoro è stata concessa all’attore proprio su sua esplicita richiesta e per combattere al meglio la malattia. La depressione è un disturbo mentale non sempre facilmente diagnosticabile. Rende apatici, privi di energie e incapaci di lavorare: la persona affetta da depressione si sente come se tutto ciò che fa non abbia più alcun senso.

Ma non sembra essere questo il caso di Eric Dane. L’attore ha chiesto esplicitamente alcune settimane di pausa per ristabilirsi. Come ha sottolineato un suo portavoce, infatti: “Eric ha chiesto una pausa per affrontare alcune questioni personali. Soffre di depressione ed ha chiesto qualche settimana di pausa, che i produttori gli hanno gentilmente garantito. Non vede l’ora di ritornare al lavoro“.

[dicitura-articoli-medicina]

Indennità di maternità Inps 2017, cosa c’è da sapere

oroscopo vergine agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Vergine: incontri intriganti ma la vostra attenzione è altrove, tensioni