in

Depurarsi con il tè: 5 consigli

Il tè è una bevanda ricca di sali minerali, polifenoli, flavonoidi, antiossidanti e vitamine. Bisognerebbe consumare almeno una tazza al giorno di questa bevanda per assicurare a organi come fegato e reni, una depurazione costante. Non tutti i tè, però, sono adatti a questo scopo e bisogna seguire alcune linee guida per riuscire a farlo in maniera sana, naturale e graduale.

Quando non controlliamo in modo accurato il nostro regime alimentare, possiamo andare incontro a delle intossicazioni più o meno evidenti. Spesso non ce ne rendiamo conto, ma organi molto importanti come fegato, reni, cuore e intestino, risentono della nostra dieta e di ciò che consumiamo. Per questo motivo dobbiamo equilibrare l’apporto cibo ogni giorno. Il tè è una delle poche bevande utili e che non richiedono particolari fasi da seguire.

Per riuscire a depurarsi con questa bevanda, infatti, basta seguire cinque semplici consigli. Il primo di questi consiste nello scegliere il tè adatto al nostro scopo. Quello verde, ad esempio, ha tutte le proprietà utili a depurare il fegato, uno degli organi più importanti del nostro corpo.

->LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU VIVIPURO.IT

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro fa uno scherzo a Desirée Popper

Kendrick Lamar Damn Tracklist e uscita: il rapper svela tutto sui social! [FOTO]